TALEA GROUP AL NETCOMM FORUM 2023

La parola chiave quando si parla di Sostenibilità in Talea Group è condivisione. La sostenibilità non è per noi uno slogan di marketing ma è entrata a far parte del nostro sistema valoriale e attraverso un percorso condiviso è oggi diventata cultura.

Ne ha parlato il nostro CSR manager Daniele Bertuccelli al Netcomm Forum 2023, in occasione della tavola rotonda dal titolo “Digital Sustainability: le tecnologie e i modelli per la sostenibilità dell’e-commerce e del retail”.

Talea Group S.p.A

Talea Group S.p.A società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana nata dal rebranding di Farmaè S.p.A., è tra i principali gruppi digitali in Europa nel macrosettore multicanale della Salute, Benessere e Bellezza e nei servizi media e di trasformazione digitale per le imprese. Talea Group S.p.A. opera con un modello di business fondato su due aree di generazione di ricavi: l’Area Consumers, dedicata all’e-retaling in cui ad oggi operano i brand Farmaè, Amicafarmacia, Farmaeurope, Sanort e Beautyè e l’Area Industrial dedicata ai servizi media e di trasformazione digitale con Talea Media e Valnan Communications. Il Gruppo – che oggi conta più di 240 professionisti – pone al centro dei propri valori e delle proprie azioni le Persone e le Aziende per soddisfarne bisogni e desideri e fonda la sua identità sulla cultura digitale e sulla capacità di evolvere i modelli di business e generare crescita all’interno dei mercati di riferimento in cui opera, attraverso soluzioni innovative e sostenibili.