TALEA GROUP: APPROVATO IL BILANCIO DI SOSTENIBILITA’ 2023

Talea Group approva il bilancio di sostenibilità relativo all’esercizio 2023. Si tratta del secondo del Gruppo, redatto su base volontaria.

Dai risultati ottenuti emerge il chiaro miglioramento delle performance in termini di impatto ambientale e sociale; ecco alcune delle principali iniziative:
✅ Avvio del nuovo hub logistico automatizzato di Nichelino
✅ Installazione dell’impianto fotovoltaico presso il polo di Migliarino Pisano
✅ Partnership strategica con Regusto per combattere lo spreco
✅ “Agorà Talea”, progetto di collaborazione dei principali atenei universitari italiani
✅ Donazioni in favore di associazioni e progetti senza scopo di lucro

Talea Group S.p.A

Talea Group S.p.A società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana nata dal rebranding di Farmaè S.p.A., è tra i principali gruppi digitali in Europa nel macrosettore multicanale della Salute, Benessere e Bellezza e nei servizi media e di trasformazione digitale per le imprese. Talea Group S.p.A. opera con un modello di business fondato su due aree di generazione di ricavi: l’Area Consumers, dedicata all’e-retaling in cui ad oggi operano i brand Farmaè, Amicafarmacia, Farmaeurope, Sanort e Beautyè e l’Area Industrial dedicata ai servizi media e di trasformazione digitale con Talea Media e Valnan Communications. Il Gruppo – che oggi conta più di 240 professionisti – pone al centro dei propri valori e delle proprie azioni le Persone e le Aziende per soddisfarne bisogni e desideri e fonda la sua identità sulla cultura digitale e sulla capacità di evolvere i modelli di business e generare crescita all’interno dei mercati di riferimento in cui opera, attraverso soluzioni innovative e sostenibili.