TALEA GROUP E SCALAPAY: NASCE UNA NUOVA SINERGIA TRA DUE DELLE ECCELLENZE DEL DIGITALE IN ITALIA

Talea Group e Scalapay annunciano una nuova partnership nata per andare incontro alle esigenze dei consumatori e migliorare la flessibilità e la sicurezza dei pagamenti sulle piattaforme del nostro Gruppo.

L’accordo costituisce una tappa importante nel processo di sviluppo dell’e-retail, dell’innovazione digitale e della promozione del made in Italy, coinvolgendo due aziende italiane radicate nel contesto imprenditoriale nazionale; la collaborazione infatti emerge come una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti, rafforzando l’ambiente imprenditoriale del Paese e apportando chiari benefici ai consumatori. 

Talea Group S.p.A

Talea Group S.p.A società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana nata dal rebranding di Farmaè S.p.A., è tra i principali gruppi digitali in Europa nel macrosettore multicanale della Salute, Benessere e Bellezza e nei servizi media e di trasformazione digitale per le imprese. Talea Group S.p.A. opera con un modello di business fondato su due aree di generazione di ricavi: l’Area Consumers, dedicata all’e-retaling in cui ad oggi operano i brand Farmaè, Amicafarmacia, Farmaeurope, Sanort e Beautyè e l’Area Industrial dedicata ai servizi media e di trasformazione digitale con Talea Media e Valnan Communications. Il Gruppo – che oggi conta più di 240 professionisti – pone al centro dei propri valori e delle proprie azioni le Persone e le Aziende per soddisfarne bisogni e desideri e fonda la sua identità sulla cultura digitale e sulla capacità di evolvere i modelli di business e generare crescita all’interno dei mercati di riferimento in cui opera, attraverso soluzioni innovative e sostenibili.