Beautyè è un punto di riferimento nel mercato Beauty e professionale attraverso un’offerta ampia e diversificata di prodotti professionali (prodotti per capelli) e i tre tradizionali assi della profumeria: skincare, make-up e fragranze.
Il brand integra, grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie digitali in una rivoluzionaria esperienza d’acquisto omnicanale, un portale online per l’acquisto di prodotti di bellezza con un innovativo punto vendita dotato, oltre che di una profumeria, di un salone estetico. Il Beautyè store, sito nella passeggiata a mare della città di Viareggio (LU), è noto per essere stato il primo negozio interattivo d’Italia in cui è possibile acquistare i prodotti anche attraverso totem touch presenti in negozio e collegati all’eCommerce.
Beautyè, lanciato dal Gruppo all’inizio del 2020, si pone come Love Destination sposando la logica applicata ai settori del Benessere e della Bellezza, secondo cui è necessario raccontare una “love-story” per innescare e valorizzare una relazione profonda tra il brand e la memoria affettiva dei suoi clienti, attraverso la proposta continua e sempre aggiornata di esperienze all’interno di un ecosistema integrato nel quale il mondo fisico e quello digitale convivono.
Persegue una filosofia volta ad emozionare e coinvolgere il cliente in un processo che rappresenta la base per un’esperienza d’acquisto positiva, soddisfacente e adattata alle esigenze di bellezza del consumatore. Il lavoro quotidiano di Beautyè si fonda sull’esaltazione della bellezza in quanto elemento di valore nella cura e nella salute fisica e sociale della comunità.
VALORI
Beautyè promuove un’idea di bellezza autentica, espressione della irripetibile individualità dei singoli e valorizza il concetto di eleganza, figlia del tempo che ognuno dedica alla cura e alla bellezza della propria persona.
Identifica il valore della bellezza come parte integrante del concetto di Salute e Benessere, elementi fondativi del Gruppo che grazie alla presenza di questo brand trovano un ulteriore sviluppo a vantaggio della sua crescita dimensionale.