Digital people oriented

Tu sei qui:

STRATEGIA

Una strategia orientata a soddisfare i bisogni e le esigenze delle persone e delle aziende che pensano e vivono in digitale. Una strategia capace di intercettare le comunità di riferimento, non più quindi il “consumatore” e il “cliente” ma il bisogno della Persona e delle Aziende, all’interno del mercato a cui il suo stato di bisogno offre soluzioni.
Una strategia capace di far evolvere i propri modelli di business grazie alla cultura digitale basata sulla Data analysis, che è il valore strategico del Gruppo e che rappresenta la premessa per prosperare nella Data Economy.
Una strategia capace di generare crescita e dunque prosperità all’interno di mercati in cui opera, grazie a family brand digitalmente competitivi e vicini alle persone e alle aziende. Una strategia semplice, chiara e definita per consolidare la leadership di mercato in Italia e per iniziare un percorso di consolidamento anche sul mercato Europeo.
Alla base della strategia di crescita del Gruppo c’è la volontà di supportare l’evoluzione delle aziende nello scenario digitale attuale, non solo attraverso l’offerta di piattaforme proprietarie per la vendita di prodotti, ma anche grazie a servizi di consulenza strategica per l’evoluzione dei modelli di business in chiave digitale. Sono tre i pilastri chiave della strategia del Gruppo:

STATI DI BISOGNO:

capacità di intercettare le comunità di riferimento, non più quindi solo il “consumatore” e “il cliente” ma anche il bisogno espresso e inespresso della Persona e delle Aziende, all’interno del mercato a cui il suo stato di bisogno offre soluzioni.

DIGITAL EVOLUTION:

capacità di far evolvere i modelli di business grazie alla cultura digitale,
quindi a family brand digitalmente evoluti, competitivi e vicini alle Persone e alle Aziende.
Per accelerare la crescita del business si vuole cogliere l’esigenza di costruire intorno alla Persona e alle Aziende nuovi servizi, canali, posizionamenti in grado di sfruttare tutte le competenze e le capacità di generare performance, anche su mercati trasversali, basati sul know-how digitale.

DATA ECONOMY:

capacità di generare crescita e dunque prosperità all’interno dei mercati in cui opera grazie alla Data Analysis, che è il valore strategico del gruppo e che rappresenta la premessa per prosperare nella Data Economy.